Comunicazioni e avvisi

Comunicato chiusura Sedi

 
Picture of Manola Maria Rita Orru'
Comunicato chiusura Sedi
by Manola Maria Rita Orru' - Thursday, 9 May 2019, 9:42 AM
 

Facendo seguito alle ripetute segnalazioni riguardanti la "presunta" chiusura  anticipata del Santa Chiara, considerate le dimensioni dello stabile, la numerosità degli ingressi e delle porte di accesso, la guardia inizia intorno alle ore 21.30 il giro di verifica del Santa Chiara per accertarsi che non vi siano più occupanti. A tale scopo pertanto, qualora qualcuno si trovi ancora in sede, la guardia è tenuta a far liberare lo stabile prima di chiudere perchè ciò rientra nei suoi compiti di sorveglianza.

Detto ciò, per quanto l'orario di chiusura ULTIMA del Complesso Santa Chiara sia stabilita da contratto alle ore 22.00, gli occupanti devono andar via quando la guardia arriva per fare il giro, ovvero intorno alle ore 21.30.

Pertanto, precisando che il servizio di guardiania fa capo ad un appalto gestito direttamente dall'Ateneo di Sassari e che il Dipartimento non può intervenire nel modificare tali regole, si chiede cortesemente di voler gentilmente collaborare con il personale preposto.

Nella speranza di aver finalmente dato informazioni chiare, si rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti che possono esser chiesti al prof. A. Monsù Scolaro (referente per gli spazi).