Segnalazioni

 
 
Immagine Alessandra Casu
Concorso "Crea lo slogan per la raccolta differenziata" - Scadenza 3 Febbraio 2017
di Alessandra Casu - martedì, 10 gennaio 2017, 14:37
 

L'Università di Sassari indice un concorso per la creazione di uno slogan finalizzato a sensibilizzare la comunità universitaria sull'importanza di un conferimento corretto e differenziato dei rifiuti all'interno dell'Ateneo di Sassari.

Possono partecipare tutti gli studenti e le studentesse iscritte ad ogni tipologia di corso e in ogni sede dell'Università di Sassari.

Dal 10 gennaio al 3 febbraio 2017, i concorrenti dovranno inviare il proprio slogan, completamente inedito, utilizzando l'account del dominio studenti.uniss.it per collegarsi al modulo on line pubblicato sul sito www.uniss.it.
Dovranno anche caricare, sullo stesso modulo, due fotografie scattate nelle aree universitarie che illustrino, rispettivamente, la situazione più virtuosa e quella più critica in tema di gestione dei rifiuti urbani.

Il primo classificato vincerà un premio del valore di 1.000 euro, mentre al secondo classificato sarà assegnato un riconoscimento pari a 500 euro. Il terzo classificato riceverà una targa ricordo.

Bando