Segnalazioni

 
 
Immagine Alessandra Casu
Giornata dell'Anti-fragilità e Firma dell'accordo tra il DADU e la UFAL - Università federale di Alagoas (Brasil) - 21 e 24 ottobre 2016
di Alessandra Casu - martedì, 18 ottobre 2016, 12:42
 

Il gruppo di ricerca "Studi di Paesaggio" con le professoresse Maria Angelica da Silva e Gabriella Restaino, insieme alla Coordenação de Pós-Graduação DEHA-Dinâmica do Espaço Habitado con le professoresse Juliana Oliveira Batista e Josmary Omena Passi Ferrare, della Facoltà di Architettura e urbanistica della Università federale di Alagoas - UFAL, Brasil, organizzano per il 21 ottobre la giornata: Anti-fragilità, Sistemi sociali e Città del professor Arnaldo "Bibo" Cecchini del Dipartimento di Architettura, Design e Urbanistica dell'Università di Sassari.

Il 24 ottobre, presso il Rettorato della UFAL seguirà una riunione accademica alla presenza del Rettore Prof. Valeria Correia, per la firma della convenzione tra Ufal e UniSS, con la partecipazione dell´Assessore alle Relazioni Internazionali Dr. Aruã Silva de Lima, il direttore della FAU-UFAL Prof. Augusto Aragão de Albuquerque, le professoresse Maria Angelica Da Silva e Gabriella Restaino e il prof. Arnaldo Cecchini.


Programma e invito