Segnalazioni

 
 
Immagine Alessandra Casu
Concorso fotografico #scelgouniss - Premio € 500,00
di Alessandra Casu - mercoledì, 24 agosto 2016, 12:09
 

L'Università di Sassari lancia il concorso fotografico ‪#‎scelgouniss‬, aperto a tutte le studentesse e agli studenti iscritti a qualsiasi tipologia di corso dell'Ateneo.

#scelgouniss perché…? Perché offre tante borse di studio e tirocinio all'estero? O perché si trova a un passo dal mare? Oppure perché propone proprio il corso di laurea che desideravi?

Dillo con una foto o un video!

Il concorso è sino al 20 settembre 2016 e possono partecipare gratuitamente tutti gli studenti iscritti all'Università degli Studi di Sassari.

Si possono inviare fotografie e video (di durata massima 30 secondi), corredati da commento, che illustrino le ragioni della scelta di studiare presso l'Università di Sassari.

Il materiale foto/video che riceverà il numero maggiore di “like” sarà valutato da una Commissione nominata dall’Ateneo, che individuerà il primo classificato. La premiazione avverrà il 30 settembre 2016, durante l’evento “Notte europea dei Ricercatori”. Al primo classificato verrà destinato un premio pari a € 500,00.

I materiali foto/video dei primi tre classificati verranno utilizzati come immagine ufficiale dal canale Facebook dell’Ateneo

Per partecipare inserite semplicemente un post nella bacheca dell’evento  "Concorso fotografico #scelgouniss" sulla pagina Facebook ufficiale dell'Università di Sassari, con l'elemento scelto (foto o video) accompagnato dal tag #scelgouniss e un commento.

REGOLAMENTO