Comunicazioni e avvisi

 
 
Immagine Alessandra Casu
Iniziative ricreative, culturali e sociali - bando online
di Alessandra Casu - giovedì, 26 maggio 2016, 17:18
 
L'Università degli Studi di Sassari stanzia annualmente un fondo destinato al finanziamento di attività ricreative, culturali e sociali promosse dagli studenti dell'Ateneo. Anche quest’anno le domande di finanziamento per le iniziative dovranno essere compilate dai Responsabili delle Associazioni Studentesche e dei gruppi Studenteschi mediante la procedura online.

Il bando, la tempistica e il modulo per la raccolta delle firme per la costituzione dei Gruppi sono accessibili dalla pagina http://www.uniss.it/bandi/bando-iniziative-ricreative-culturali-e-sociali-degli-studenti-anno-finanziario-2017

Gli studenti che intendano costituire un Gruppo potranno depositare la propria firma dopo aver esibito un documento di identità come previsto dal bando anche presso le sedi periferiche dell’Ateneo entro le ore 13 del 9 giugno 2016.
Il responsabile del gruppo dovrà consegnare il progetto (in cartaceo) affinché gli studenti firmatari lo possano visionare al centro orientamento.

Si fa presente che ogni studente potrà sottoscrivere una sola richiesta, o come iscritto a una Associazione o come firmatario di un Gruppo.
 
Informazioni
Cristina Ranchetti
Ufficio Orientamento e Job Placement
Via Arborea 40/b
Sassari 07100
Tel. 079/229922
ranchetti@uniss.it