Comunicazioni e avvisi

Immagine Alessandra Casu
Comunicazione da parte del nuovo Presidente dei corsi di studio di Urbanistica
di Alessandra Casu - mercoledì, 15 novembre 2017, 11:16

Care colleghe e cari colleghi, care studentesse e cari studenti,

voglio ringraziare i componenti "effettivi" del Consiglio di Corso di Laurea per avermi dato fiducia eleggendomi Presidente dei corsi di studio di Urbanistica.

Vi confermo il mio impegno per difendere, rafforzare e far crescere le laurea in Urbanistica ad Architettura ad Alghero.

Rinnovo il ringraziamento alla collega Alessandra Casu, che ha lasciato una situazione vitale e ha costruito molte, interessanti prospettive. 

So che avrò il vostro aiuto.

Mi do conto che per l'art.18.2 tra i componenti effettivi del Consiglio è prevista la presenza anche di un rappresentante del personale tecnico-amministrativo eletto dalla propria categoria.
E forse gli studenti da prevedere sono tre.

Inoltre l'art.18.4 prevede la possibilità che io possa designare un vice-Presidente e un consiglio di Presidenza (che non necessariamente devono essere dei membri effettivi).
Chi di voi fosse disponibile mi contatti.
Farò le mie scelte tenendo conto delle vostre disponibilità.

Ho intenzione di convocare una giornata di riflessione organizzata, prima di fine anno.
Così come vorrei proporre di organizzare, con i corsi di Architettura e il dottorato, una giornata di inaugurazione dell'anno accademico.

E anche vorrei programmare la produzione di magliette e borse di Architettura ad Alghero e dei nostri corsi di studio.

Grazie ancora.

ABC