Segnalazioni

 
 
Immagine Alessandra Casu
V Premio Simonetta Bastelli
di Alessandra Casu - lunedì, 10 luglio 2017, 09:53
 

Il premio è assegnato ai migliori progetti che esaltano il rapporto tra architettura e natura negli spazi aperti urbani, scelti da una giuria internazionale.


La partecipazione al concorso è consentita sia individualmente, che in gruppo. Il concorso è suddiviso in quattro sezioni: professionisti, giovani, tesi di laurea e  studenti. Alla prima sezione possono partecipare tutti i professionisti, indipendentemente dall'iscrizione ad un albo, che abbiano elaborato un progetto sul tema. Alla seconda sezione possono partecipare tutti i laureati che non abbiano compiuto, alla data del 15 settembre 2017, i 35 anni.
Per i lavori in gruppo la prescrizione deve valere per tutti i membri del gruppo. Alla terza sezione possono essere presentate le tesi discusse entro il 31 luglio 2017.
Alla quarta sessione possono partecipare studenti in forma autonoma, singolarmente o in gruppo, oppure possono essere presentati, coordinati da un docente, lavori elaborati nell’ambito di corsi di studio.

ISCRIZIONE ED ELABORATI RICHIESTI: entro il 22 Luglio 2017 dovrà essere inviata l’iscrizione all’indirizzo di posta elettronica del concorso premio@simonettabastelli.com
Entro il 2 settembre 2017 dovrà pervenire: 1 tavola in formato A2 verticale; 1 relazione di massimo 1500 battute; I credits di riferimento.

Le premiazioni avverranno il 16 settembre 2017 a San Venanzo.

BANDO e MATERIALI (Attenzione! Il bando riporta una scadenza di partecipazione diversa dal 22 Luglio 2017 in quanto non è stato ancora modificato. Si tenga perciò conto della scadenza - 22 Luglio 2017 - riportata nel testo indicato sopra)

Contatti
premio@simonettabastelli.com